simone

Simone Cerri

EMPATHIC TRAINER

Founder di Alta Relazione, nasce come imprenditore in vari settori, dal turismo all’immobiliare, dai trasporti fino all’industria che lo vede A.D. di diverse società.

 

Top Founder President di cam.tv, quotidiamanete aiuta gli utenti a sfruttare al massimo le potenzialità della piattaforma più innovativa in circolazione.

Fortemente attratto dal Q.E. (Quoziente Emotivo) piuttosto che dal Q.I. (Quoziente Intellettivo), segue con grande interesse il mondo delle Start Up e l’evoluzione apportata dall’avvento del digitale al mondo del lavoro.

La sua metodologia di docenza è da sempre finalizzata all’Intelligenza Gruppale e tende ad aiutare le persone ad abbandonare la dimensione egoica per entrare in una visione più relazionale, in cui interessarsi a cosa prova l’altro.

Questo lo ha portato a diventare un punto di riferimento nella formazione interna di quelle aziende evolute che attuano un paradigma gruppale, e che desiderano che ogni componente del team sia connesso a una visione non meramente individualistica, ma fortemente integrata su un obiettivo comune.

Il suo più grande successo si sta tuttora realizzando con la creazione di un’enorme rete di persone che nemmeno si conoscono tra loro e sono in continuo aumento, all’interno della Social Company Cam.TV.

È un tecnico specializzato in marketing digitale certificato dall'Unione Europea e dalla Regione Piemonte, è appassionato di alta formazione e marketing evoluto, ha l’obiettivo di rendere consapevoli gli imprenditori titolari di aziende e la pmi, dell’importanza di avere una presenza di valore all'interno del mondo Digital (Brand Reputation) con un forte focus sulle relazioni con i clienti, i collaboratori ed il proprio Team di lavoro.

I suoi corsi:

Il suo motto:
Quando hai un'idea, prova a dirti "perché no?" anziché lasciare spazio ai "sì...però".

Visita il suo canale cam.tv

Visita la sua pagina facebook.