UNCONVENTIONAL - Alta Relazione Percorsi Formativi

ALTA RELAZIONE LOGO 600

Unconventional

In questa sezione del sito trovi i professionisti che Alta Relazione ha selezionato per gli ambiti più di nicchia, quelli meno convenzionali rispetto alla formazione in aula con slide e dispense didattiche.

I protagonisti di UNCONVENTIONAL sono dei maestri in discipilne che portano a un riequilibrio del sé, discipline non per tutti, a volte denigrate, ma a noi basta pensare che molti ne traggono beneficio quotidianamente per apprezzarle.

Buon viaggio... non convenzionale.

Salvo Lando

Sciamano contemporaneo

Salvo Lando è un cuore con due gambe, un uomo che ha raggiunto il suo sogno passando dapprima in una vita di agi (Imprenditore e manager di successo) e trovandosi poi "iniziato", durante un viaggio in Messico nel 2016, da un vecchio Sciamano della tradizione Maya che, riconoscendo in Salvo una grande energia attiva e potente, ha deciso di “iniziarlo” per trasferire in lui la conoscenza.
Da quel momento la sua vita è cambiata.

Holistic Living

Un viaggio verso l'equilibrio

Un progetto nato dalla mente di Daniela Busà, che vuole essere un contenitore di varie attività rivolte al benessere personale e relazionale.

Un contenitore in divenire che si avvicina e accoglie metodologie e/o pratiche rivolte al mondo olistico, dove l'essere umano è inteso come un'insieme fatto non solo dai singoli organi ma anche dalle emozioni, e dal grado di intelligenza emotiva.

ALTA RELAZIONE LOGO 600 white grey

ALTA RELAZIONE
Percorsi Formativi ®

di Simone Cerri

P.IVA: 02561820032

+39 320 7410360

EMAIL

Hosting:
S-D CONSULTING

Design:
Omaxi Consulting

Risorse fotografiche:
Free stock photos · Pexels

linkedin

facebook

youtube

instagram

Torna su