Salvo Lando

Sciamano contemporaneo

Salvo Lando è un cuore con due gambe, un uomo che ha raggiunto il suo sogno passando dapprima in una vita di agi (Imprenditore e manager di successo) e trovandosi poi "iniziato", durante un viaggio in Messico nel 2016, da un vecchio Sciamano della tradizione Maya che, riconoscendo in Salvo una grande energia attiva e potente, ha deciso di “iniziarlo” per trasferire in lui la conoscenza.
Da quel momento la sua vita è cambiata.

La Sua missione oggi, portata avanti con giornate di "ritiro", incontri, conferenze, serate cerimoniali in tutta Italia, è quella di divulgare la conoscenza dei veri meccanismi della Realtà, della vita e dell’energia, per comprenderli e usarli nella vita che viviamo ogni giorno.

Aiuta a riconnettere gli esseri umani con il loro bambino interiore, che molti chiamano ANIMA, per farli tornare al centro del proprio mondo e avviare così processi di profonda guarigione, risvegliare e aumentare il proprio potere personale, e vivere una vita da protagonisti in piena felicità e abbondanza, raggiungendo così il successo in ogni ambito.

Un vero e proprio percorso sensoriale, che risveglia ancestrali ricordi e ti accompagna a prenderti per mano, ad abbracciarti, a sentire che non esiste solitudine, e che TUTTO È POSSIBILE quando prendi coscienza di te e dei tuoi poteri.

Viviamo in una Babilonia, come la chiama lui, fatta di impegni, di relazioni in bilico, di attese spesso frustrate, di aspettative sugli altri, di giudizi reiterati, quando ci basterebbe riconnetterci a quel bambino dentro di noi per vedere tutto in maniera diversa, e ritornare a Vivere la piena MAGIA della vita.

Il Suo motto:
La vita ti protegge sempre.

Visita la sua pagina facebook.