Holistic Living

Un viaggio verso l'equilibrio

Un progetto nato dalla mente di Daniela Busà, che vuole essere un contenitore di varie attività rivolte al benessere personale e relazionale.

Un contenitore in divenire che si avvicina e accoglie metodologie e/o pratiche rivolte al mondo olistico, dove l'essere umano è inteso come un'insieme fatto non solo dai singoli organi ma anche dalle emozioni, e dal grado di intelligenza emotiva.

 

Il primo focus di Holistic Living è sugli oli essenziali biologici e sulle potenzialità riequilibranti che ogni olio essenziale è in grado di offrire all'essere umano.

 

Daniela Busa

DANIELA BUSA’


Dal 2003 dirigente presso diverse aziende nazionali e internazionali operanti nel mercato B2B.

Sviluppa negli anni un proprio metodo per l’approccio ai clienti puntando alla costruzione di relazioni di lungo periodo basate non solo sulla professionalità ma soprattutto sulle “abilità sociali”.

Lo sfondo multiculturale nel quale opera è perfetto per studiare e riflettere sulle diversità, sull’adattamento ai vari contesti e interlocutori e sull’importanza ed efficacia dell’approccio empatico e motivazionale.

Alla base di tutto la continua ricerca del benessere e dell’equilibrio personale con il fine di riuscire a stare bene con sé stessi e con gli altri, chiunque e dovunque essi siano.

Dal 2015 vive in Svizzera dove ha incontrato Edina Berger con la quale condivide l’impegno e la passione per gli oli essenziali e i loro diversi usi.

Visita il suo BLOG
Visita la sua pagina facebook

Il suo motto:
Per aspera ad astra

 

edina berger 

EDINA BERGER


Edina nasce professionalmente in Olanda come cuoca ayurveda, partendo da qui muove i suoi primi passi per diventare terapista ayurveda nel 1987.

Nel 1998 è direttrice di corsi per terapie ayurveda sia in Europa che negli Stati Uniti.

Dal 2000 è terapeuta ayurveda presso cliniche in Austria, Germania e Svizzera e nel 2013 diventa imprenditrice e proprietaria di due SPA ayurveda in Svizzera e in Liechtenstein.

Nel 2018 fonda con due affermati partner londinesi di adozione, il naturopata ayurveda Tomaz Müller e il dottor Vijay Murthy, “Ayuwave Liechtenstein”, una scuola “itinerante” per terapeuti professionisti che si pone come obbiettivo la diffusione e l’insegnamento del metodo da loro stessi creato: “InTouch Program”.

Un corso che si articola su più moduli destinato a individui, comunità, terapeuti, istruttori di fitness e professionisti del benessere, che prevede l'integrazione degli oli essenziali nella vita quotidiana e nella pratica professionale.

Visita il suo BLOG
Visita la sua pagina facebook

Il suo motto:
Non mollare mai!